L’area di accoglienza

Colle Firata intende stabilire con gli acquirenti dei propri prodotti un rapporto di fiducia basato sulla trasparenza e la consuetudine. Ovviamente la strada maestra per raggiungere tale risultato è realizzare un’offerta di qualità e di prezzo che soddisfi la clientela esigente di appassionati che costituisce il target primario dell’Azienda. Tuttavia la civiltà e la cultura del vino richiedono anche di essere percepite attraverso la conoscenza diretta del territorio e dell’impegno produttivo aziendale.

 

A questo scopo abbiamo pensato ad un’area di accoglienza per chi verrà a visitare la nostra cantina.

Sopra l’antica cantina a volte che raccoglie le barrique per l’invecchiamento, abbiamo realizzato una sala di degustazione con al centro un grande tavolo attorno al quale accoglieremo con gioia tutti coloro che vorranno assaggiare i nostri vini.

 

Chi è interessato sarà anche il benvenuto nell’area di produzione che accoglie le vasche di acciaio che contengono i vari vini e tutta l’attrezzatura per la vinificazione, l’imbottigliamento e l’etichettatura.

 

All’esterno abbiamo attrezzato un piacevole giardino con pergolati, tavoli e panche dove i nostri ospiti potranno sostare o passeggiare.

Il vigneto del Campo Firata è di fronte al giardino e saremo lieti se i nostri ospiti vorranno prolungare la visita per una passeggiata nelle nostre vigne.